Sara 340 760 7623 - Juna 338 597 0319 info@baitabenessere.it

Kundamiri

Che cos’è il KUNDAMIRI

Il KUNDAMIRI è un bagno di vapore, sinonimo di purificazione dell’organismo. E’ il trattamento per eccellenza per una ottima detossinazione, e per una profonda pulizia e purificazione della pelle che appare subito più LUMINOSA, ELASTICA e MORBIDA. E’ un progetto ideato per rigenerare la pelle, curare la cellulite e rilassare dolcemente tutto il corpo.

Come funziona

Da sempre si conoscono le virtù benefiche del BAGNO DI VAPORE, sinonimo di purificazione dell’organismo. Il calore, tramite la sudorazione,  elimina sostanze tossiche, favorisce la distensione muscolare ed è l’ideale per una pulizia totale del corpo.

Il caldo umido ammorbidisce lo strato corneo della cute, fluidificando il sebo e le sostanze grasse e le impurità possono in tal modo venire asportate. Il metabolismo accelerato dal calore agisce favorendo lo smaltimento, determinando uno scioglimento delle tensioni, ansie e stanchezza.

L’aiuto dell’OSSIGENO

A queste azioni benefiche del bagno di vapore, KUNDAMIRI associa l’azione dell’OSSIGENO, che determina un’azione disintossicante, drenante e dimagrante penetrando attraverso i pori dilatati.

Effetti positivi del KUNDAMIRI

Il KUNDAMIRI è ottimo per la distensione muscolare, aiuta a liberarsi da tensioni, ansia e stanchezza. Viene considerata anche come un’ottima tecnica per rilassare le tensioni mentali e psicologiche dello stress attraverso il tempo dedicato alla cura del proprio corpo e in ultima analisi di se stessi. È un trattamento consigliato sia per un pubblico maschile che per un pubblico femminile.

In cosa consiste

Il trattamento consiste in un peeling profondo, massaggio rilassante col olii essenziali personalizzati e cromo-aroma-musicoterapia. La struttura  antiumidità del lettino,  in vera betulla finlandese con sistema igienizzante incorporato, crea un microclima da vero Bagno Turco Personalizzato con Bagni Di Ossigeno dove il corpo verrà avvolto da una nuvola di microvapore satura di Ossigeno che penetrando nella cute dilatata ne stimolerà la rigenerazione e tutti i processi di difesa verso gli ossidanti e i radicali liberi.  I bagni di vapore con aromaterapia sono di gran lunga preferibili al caldo secco delle saune in quanto non irritano i capillari e la circolazione venosa.